• Chiara

2022: l'anno dell'Incantatrice


Da ormai 10 anni, nella comunità della Womb Blessing, ad ogni anno solare è ciclicamente assegnata un'energia archetipica femminile guida che, in linea con i cicli universali della terra, indica il terreno di base su cui si appoggeranno le nostre vite durante l'intero anno.


L'archetipo dell'anno, indipendentemente dai cicli personali di ogni donna, rappresenta l'energia femminile dominante nell'anno a livello macro e, nel concreto, ci fornisce interessanti spunti e indicazioni su possibili temi e situazioni generali con cui potremo tutte avere a che fare.


IL 2022 E' L'ANNO DELL'INCANTATRICE!

L'Incantatrice (o maga) è l'archetipo che rappresenta l'autunno, la luna calante e la fase pre-mestruale del ciclo femminile.


Come energia dell'anno ci suggerisce il fatto che, per tutte, sarà molto probabilmente un anno dinamico e di cambiamenti, pieno di alti e di bassi, in cui alcune cose, persone o situazioni andranno lasciate andare e in cui sarà possibile trovarsi faccia a faccia con le proprie ombre per integrarle e trasformarle nella nostra più grande forza e risorsa.


Sarà un anno in cui sarà importante permettersi di scendere nelle profondità di noi stesse, abbandonando il superfluo e ogni desiderio di controllo e attaccamento con ciò che non risuona più e ci appesantisce solamente.

Di contro sarà fondamentale affidarci invece, nelle proprie azioni e scelte, alla parte più intuitiva e creativa della natura femminile.

Se saremo in grado di lasciarci andare all'energia dinamica e propulsiva dell'Incantatrice interiore, senza farci spaventare dalla sua potenza prorompente, sarà un'anno divertente e movimentato in cui poter imparare finalmente a danzare, divertendoci, tra le onde del cambiamento!

Augurandomi che queste info possano esserti utili, ti auguro di aprirti fiduciosamente alla meraviglia di tutto ciò che potrà accadere e vivere in pienezza e armonia questo super dinamico anno dell'Incantatrice!


Chiara


-----

Seguimi anche sulla mia Facebook Chiara Regalbuto- CicloArmonia e BenEssere Donna o sul mio canale Telegram https://t.me/chiararegalbuto_cicloarmonia

e, se ancora non ne fai parte, puoi anche iscriverti alla mia CICLOLetter e scaricare gratuitamente l'audio-meditazione OMAGGIO "Incontra te stessa", per scoprire le tue 4 dee interiori, armonizzare il tuo ciclo mestruale e ritrovare il potere della tua natura ciclica femminile.


www.chiararegalbuto.com - chiara.cicloarmonia@gmai.com



18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti