• Chiara

Moon Mother®: chi sono e cosa fanno?

Aggiornato il: giu 23

Le Moon Mother® e l'energia della Womb Blessing®

"Immagina una donna, in piedi davanti a te, illuminata dalla luce della luna. In questa luce bianco-argentata, la donna risplende e sui suoi palmi brillano due Lune Piene. Sulla sua fronte, riluce una stella bianca; sul suo cuore, un calice argentato avvolto in una tenue luce rosata; sul suo grembo, un calderone d’oro splende di luce, colmo delle acque degli oceani del mondo. Radici dorate si dipartono dal suo grembo e scompaiono nelle profondità della Terra. Ti appare serena, completa, forte, dolce e amorevole. È una Moon Mother® che custodisce l’energia della Womb Blessing.®" (Miranda Gray)


Le Moon Mother® (Madri della Luna), come me, sono donne che hanno sentito nel cuore il richiamo a farsi tramite per la vibrazione del Divino Femminile condiviso durante la Womb Blessing® Mondiale - Risveglio delle Energie Femminili, così da poterla trasmettere personalmente ad altre donne e facilitare il loro risveglio e la loro guarigione profonda.


Rispondono a questa chiamata oltre che facilitando cerchi e inviando energia durante la Worldwide Womb Blessing® e le lune piene, offrendo trattamenti energetico-vibrazionali individuali o di gruppo mirati a questo scopo.


Ciascuna Moon Mother® si esprime in modo diverso anche in base al suo archetipo dominante e al suo modo di essere e ciascuna svolge ruoli diversi nei gruppi di donne per connettersi con il divino, per celebrare il fatto di essere una donna e celebrare le fasi della luna, le stagioni e il ciclo mestruale.

Una Moon Mother® è un canale attivo per l'energia della Womb Blessing® e aiuta le altre donne a guarire, rinnovare e potenziare se stesse; accettare i loro corpi, la loro fertilità, la loro sessualità, la loro creatività e la loro spiritualità.

Con i trattamenti di Womb Blessing® personale, i Riequilibri Energetici Femminili e le Healings a distanza, le Moon Mother® aiutano le donne:

◦ a guarire, rinnovare e sentirsi responsabilizzata

◦ a sapere cosa vuol dire essere femminile e incarnare l’anima femminile

◦ ad accettare i loro corpi, le loro vite, la fertilità, la creatività, la sessualità e la loro spiritualità

◦ nel viaggio attraverso le sfide e i cambiamenti della vita

◦ nel riconoscere, celebrare ed esprimersi ad essere una donna

◦ nel celebrare le fasi lunari, le stagioni e il ciclo mestruale

◦ a connettersi con il Femminile Divino e accogliere la sua presenza nelle loro vite

◦ a sentirsi parte di una famiglia spirituale femminile in tutto il mondo


Io personalmente sono una Moon Mother® 2 e Moon Mother® Mentor dal 2016, ma il mio percorso con l'energia femminile è iniziato molto prima.


Per me la vibrazione della Womb Blessing® è stata un vero e proprio RICHIAMO fin dalla prima volta in cui sentii parlare di archetipi femminili da un'amica che mi accompagnò nel lontano 2006 a riconoscerli e sperimentarli in me.

L'incontro con con Miranda Gray e il suo lavoro, in primis con il suo libro Luna Rossa e successivamente con le formazioni come Moon Mother®, ha letteralmente cambiato la mia vita, facendomi sentire sempre più sicura di me e allineata alla mia vera natura.

Sono passati ormai tantissimi anni.. quello che ha portato e porta ancora nella mia vita è qualcosa di magico e meraviglioso.


Ogni volta ricevere o donare una Womb Blessing® come Moon Mother®, per me è ritrovare un'oasi di ristoro al femminile e un canale per sentirmi connessa alla mia Natura Femminile Autentica e offrire lo stesso stato di BenEssere ad altre donne.

Amo diffondere la Womb Blessing® perché desidero che più donne possibili possano sperimentare questa meravigliosa energia, sentirsi più sicure di sè e parte di un grande Cerchio di Donne che condividono la stessa natura e hanno la stessa possibilità di ritrovare nel proprio grembo e nel collegamento con la Terra e con Luna, se stesse.


Se vuoi sperimentare anche tu questa bella energia, condividerla in un cerchio o ricevere un trattamento personale, visita il mio sito e contattami per un appuntamento.

13 visualizzazioni0 commenti