top of page

mar 07 feb

|

cerchio online su Zoom

CicloMED ricorrente

meditazioni e armonizzazioni per portare equilibrio alla propria femminilità e trovare un'oasi di quiete, ristoro, accoglienza e condivisione nella calda e intima atmosfera di un cerchio di donne

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
CicloMED ricorrente
CicloMED ricorrente

Orario & Sede

07 feb 2023, 21:00 – 08 feb 2023, 22:00

cerchio online su Zoom

Info sull'evento

Meditazioni e armonizzazioni dedicate alle donne,  per riprendere contatto con la propria natura ciclica, portare equilibrio alla propria femminilità e trovare un'oasi di quiete, ristoro, accoglienza e condivisione nella calda e intima atmosfera di un cerchio di donne.

Appuntamenti settimanali fissi con le meditazioni sulle energie dei 4 archetipi femminili e le fasi lunari per portare equilibrio al ciclo mestruale e ricollegarsi alla ciclicità femminile.

Aperte a tutte le donne di qualsiasi età (dal menarca alla post menopausa, con o senza ciclo mestruale)

Nella mia esperienza, quello che risulta più difficile a ogni donna che desidera iniziare un lavoro sulla sua ciclicità e femminilità è ritagliarsi uno spazio e un tempo da dedicare all'ascolto del suo grembo e dei suoi archetipi.

Le CICLOMed nascono da questa esigenza,  per aiutarsi a  compiere questo passo e sostenersi nel proseguire senza mollare.

Esse hanno, infatti, come OBIETTIVO PRIMARIO quello di consentire  ad ogni donna di trovare uno spazio sacro da dedicare alla propria natura ciclica femminile, per armonizzare il suo ciclo e la sua vita, sorretta e sostenuta dalla calda condivisione con altre donne.

Gli appuntamenti sono a cicli di 4 incontri mensili e saranno uno per ogni archetipo (Fanciulla, Madre, Incantatrice e  e Crona), seguendo le fasi lunari in atto.

Clicca QUI per vedere il VIDEO di PRESENTAZIONE.

Per confermare la tua presenza  e/o prenotare un'incontro di prova clicca qui sotto su "INFO e ISCRIZIONI" o scrivimi un messaggio WhatsApp 393.6635518

Condividi questo evento

bottom of page