CicloTALK 

“Ritrova te stessa il tuo BenEssere Donna dialogando con me e il tuo Ciclo”

Credo fermamente nella semplicità e nelle piccole grandi cose che cambiano la vita! Per questo il modo in cui mi piace accompagnarti a ritrovare il tuo benessere ed equilibrio e la forza e sicurezza per realizzarti, imparando a vivere seguendo il tuo ciclo mestruale, è semplice e naturale… come chiacchierare!!!

Una CicloTALK è il primo passo che consiglio di compiere a chi si rivolge a me.

Dialogando con me e il tuo Ciclo potrai:

Far luce sul tuo momento attuale

Osservare e interpretare la tua realtà e il rapporto con il tuo ciclo mestruale con nuovi occhi

Ascoltare i messaggi del tuo grembo e individuare che cosa ti stanno comunicando

Ricevere delle chiavi e degli strumenti/alleati da portare nella tua quotidianità per vivere meglio il tuo Essere Donna e la tua Ciclicità

  • ti piace condividere le tue emozioni e sensazioni e reputi che parlare/dialogare consapevolmente sia uno modo efficace per ascoltarti e scoprire ogni volta qualcosa di nuovo su di te e i tuoi reali bisogni 

  • vuoi dedicarti un tempo e uno spazio solo per te, in cui essere te stessa e sentirti accolta e accompagnata passo passo (senza giudizio), per imparare a conoscerti ed esprimerti meglio attraverso l’ascolto dei messaggi del tuo ciclo mestruale

  • hai voglia di iniziare a lavorare concretamente su di te per ritrovare il tuo benessere, la tua forza e la sicurezza per realizzarti e vivere la vita che desideri

Fa per te se: 

Non fa per te se: 

  • sei una donna frettolosa e indaffarata e non credi di poterti ritagliare, nella tua giornata, un tempo per una chiacchierata

  • cerchi qualcuno che ti fornisca la “pillola magica” per ritrovare la felicità

  • preferisci fare le cose da sola, con i tuoi modi e tempi (vedi percorsi fai da te!)

  • non credi nella perfezione della vita e nei messaggi che l’anima manda attraverso il corpo e le emozioni

Come funziona?

Ci incontriamo (online o dal vivo se abitiamo vicine) e, parlando consapevolmente insieme, ci prendiamo un tempo per l'ascolto del tuo "mondo interiore", del tuo Ciclo e del tuo momento presente.

Successivamente, con l'empatia che mi caratterizza e attraverso la mia esperienza, ti conduco dolcemente a riprendere contatto con la tua Natura Ciclica per risvegliare dentro te stessa le risorse per farlo crescere e fiorire, innescando il cambiamento utile per ritrovare il tuo BenEssere (psico-fisico) e l'Armonia. 

Per farlo ti propongo, di volta in volta, strumenti differenti e personalizzati in base alle tue esigenze, le tue caratteristiche e ai tuoi obiettivi. Tra questi ci possono essere i fiori di bach, le meditazioni o visualizzazioni, piccoli esercizi e/o rituali, i trattamenti di riequilibrio energetico femminile e di WombBlessing, la danza, l’integrazione nutraceutica ecc. 

Alcune attività vengono fatte insieme durante la sessione, mentre alcune sono da continuare da sola a casa, durante le settimane successive, per renderti indipendente e sempre più consapevole e padrona di te stessa, della tua forza e ciclicità!

Modalità e costi

CicloTALK Singola

Un consulto SINGOLO e indipendente, in cui attraverso un “dialogo di potere” inquadriamo il tuo momento presente e lavoriamo insieme su un singolo tema che ti sta a cuore.

 

55 EURO

(durata 90 minuti)  

Pagamento via PayPal o bonifico.

 

Percorso CicloARMONIA

Pacchetto personalizzato di 4 CicloTALK studiate appositamente a misura del tuo ciclo e delle tue esigenze.

 

Insieme definiamo un obiettivo partendo dall’ascolto del tuo ciclo e intraprendiamo i passi per raggiungerlo, trovando gli strumenti giusti per te e monitorandone insieme i risultati senza perdere il focus ovvero il tuo BEN ESSERE!

​Un viaggio a più tappe di accompagnamento alla tua fioritura per raggiungere il tuo rinnovato BenEssere e la tua personale CicloArmonia.

199 EURO

(4 CicloTALK da 90 minuti)

Il pacchetto va pagato anticipatamente.

Pagamento via PayPal o bonifico.

Disclaimer

Le consulenze CicloTalk non sostituiscono in nessun caso la medicina occidentale, ma servono  a offrire indicazioni dal punto di vista  naturopatico e olistico per mantenere o ritrovare uno stato di benessere psicofisico. In caso di patologie di qualsiasi tipo è bene consultare sempre prima il proprio medico.