top of page

mar 18 giu

|

cerchio online su Zoom

CicloMED

meditazioni e armonizzazioni per portare equilibrio alla propria femminilità e trovare un'oasi di quiete, ristoro, accoglienza e condivisione nella calda e intima atmosfera di un cerchio di donne

CicloMED
CicloMED

Orario & Sede

1 altre date

18 giu 2024, 21:00 – 22:00

cerchio online su Zoom

Info sull'evento

Meditazioni e armonizzazioni dedicate alle donne,  per riprendere contatto con la propria natura ciclica, portare equilibrio alla propria femminilità e trovare un'oasi di quiete, ristoro, accoglienza e condivisione nella calda e intima atmosfera di un cerchio di donne.

Appuntamento mensile con le meditazioni sulle energie della Sacralità Femminile e i suoi 4 archetipi per portare equilibrio alle proprie energie e ricollgerarsi alla Femminilità Autentica.

Aperte a tutte le donne di qualsiasi età (dal menarca alla post menopausa, con o senza ciclo mestruale)

Nella mia esperienza, quello che risulta più difficile a ogni donna che desidera iniziare un lavoro sulla sua ciclicità e femminilità è ritagliarsi uno spazio e un tempo da dedicare all'ascolto del suo grembo e dei suoi archetipi.

Le CICLOMed nascono da questa esigenza,  per aiutarsi a  compiere questo passo e sostenersi condividendo parte del proprio personale percorso verso la CicloArmonia.

Esse hanno, infatti, come obiettivo primario quello di consentire  ad ogni donna di trovare uno spazio sacro da dedicare alla propria natura ciclica femminile, per armonizzare le sue energie cicliche e la sua vita, sorretta e sostenuta dalla calda condivisione con altre donne.

Da aprile 2024 sono diventata un appuntamento fisso il terzo martedì di ogni mese, incluso nell'abbonamento alla CICLOCommunity.

E' possibile comunque partecipare anche senza essere abbonate.

Per  ricevere maggiori info e/o prenotare l'incontrosotto su "INFO e ISCRIZIONI" o scrivimi un messaggio WhatsApp 393.6635518

Condividi questo evento

bottom of page