Cerchio di condivisione della Womb Blessing® Mondiale
dom 09 ott
|Online
Meditazione archetipica: Guarire le nostre antenate
Orario & Sede
09 ott 2022, 21:00 – 22:30
Online
Info sull'evento
La Womb Blessing® Mondiale – Risveglio delle Energie Femminili, è un dono inviato da Miranda Gray - e sostenuto dalle Moon Mothers del mondo - che celebra e risveglia le nostre energie femminili, che porta guarigione profonda e trasformatrice a tutti gli aspetti della nostra femminilità, connettendoci più profondamente al mistero del Sacro Femminile.
È un'armonizzazione, a distanza di gruppo, all'energia femminile universale presente dentro ogni donna (con utero o meno, con il ciclo mestruale o in menopausa e che abbia già avuto la sua prima mestruazione) che ripristina la nostra naturale purezza e bellezza, la nostra abbondanza e il nostro amore, la nostra creatività e magia, la nostra saggezza e la nostra forza. Ci libera dal passato, dalle aspettative limitanti, dal dolore e dalle pene, rilasciando un gioia sentita e l’espressione del potere e della bellezza della donna.
5 volte all’anno, durante le lune piene di febbraio, maggio, agosto, ottobre e dicembre, ci troviamo insieme in cerchio per ricevere e condividere questa potente vibrazione e celebrare nella terra e dentro di noi gli archetipi femminili, con la meditazione archetipica corrispondente all’energia della stagione in corso.
-------- Womb Blessing 9 ottobre 2022 - GUARIRE LE ANTENATE ---------
Nell’Emisfero nord (Italia) la Worldwide Womb Blessing di ottobre si focalizza sulla guarigione energetica della nostra linea di ascendenza e discendenza da grembo a grembo. Nel profondo del nostro DNA e della nostra memoria cellulare siamo collegate alle nostre Antenate Materne - ai loro traumi, al loro dolore e alla loro sofferenza ma anche alla loro forza, al coraggio, all'ingegno e alla saggezza.
Il 9 ottobre, attraverso la meditazione di Guarigione delle Antenate Materne invieremo luce e amore molto indietro nel tempo, lungo la nostra linea di ascendenza, così da ricevere a nostra volta, amore e luce da trasmettere alla nostra discendenza e a tutto ciò che creiamo, frutto delle energie creatrici del nostro grembo.