• Chiara

Cosa significa Ascoltare il Grembo e farci amicizia?

Aggiornato il: mag 25

Significa scegliere di iniziare ad ascoltarTI in quanto DONNA, partendo dal luogo più SACRO del tuo corpo, lì dove risiede la tua Anima Femminile.

In esso e nel suo ascolto puoi RITROVARE TE STESSA e le tue RISORSE INTERIORI più preziose a cui attingere per riprendere in mano la tua Vita, il tuo BenEssere e la Tua Armonia.

Perchè proprio il Grembo e perchè te lo racconto? Te lo racconto perché ne sono personalmente la prima testimone.

Per me l'Ascolto del Grembo è stato l'inizio di un processo, iniziato ormai tantissimi anni fa, che mi ha CAMBIATO letteralmente la Vita (in bene si intende!!). Nei sali e scendi della vita e nelle situazioni più sfidanti , che solitamente sono quelle legate ai cambiamenti, il collegamento con il mio Grembo e le sue Energie è stato uno degli elementi chiave che mi ha permesso di ricollegarmi alla NATURALE FLUIDITA' che ci appartiene in quanto donne, e quindi di trovare finalmente dentro me, la SICUREZZA necessaria per superare anche i momenti più difficili.

E stato un processo graduale che mi ha portato a passare DA FUORI a DENTRO... ritrovando in ME STESSA, giorno dopo giorno, le certezze e le rassicurazioni che per tanti anni avevo cercato disperatamente fuori, nelle figure di riferimento, soprattutto quelle maschili, dietro le quali mi annullavo completamente. È stato un processo così importante che ora ho SCELTO di ACCOMPAGNARE altre donne a fare lo stesso percorso; un percorso di conoscenza di se stesse, per imparare a VIVERE BENE il proprio ESSERE DONNA UNICA e PERFETTA in questo mondo variegato e di RITROVARE DENTRO la propria FORZA INTERIORE per diventare REGINE del proprio REGNO! Questo è quello che svolgo principalmente nella mia attività professionale.


Ti accompagno a RICONOSCERE TE STESSA, la TE più AUTENTICA e a VEDERE E RITROVARE, dentro il tuo Grembo, le INFINITE RISORSE a tua disposizione, la FIDUCIA e la FORZA, che sono già lì... aspettano solo che tu le RICONOSCA! Se desideri saperne di più puoi scrivermi

i un messaggio e/o fissare un CicloTALK conoscitiva


2 visualizzazioni0 commenti