top of page

sab 13 gen

|

Online

Womb Blessing Mondiale della Menopausa

Cerchio di condivisione dell'armonizzazione mondiale per abbracciare la magia e la bellezza della menopausa

La registrazione è stata chiusa
Vedi altri eventi
Womb Blessing Mondiale della Menopausa
Womb Blessing Mondiale della Menopausa

Orario & Sede

13 gen 2024, 21:00 – 22:00

Online

Info sull'evento

WORLDWIDE WOMB BLESSING  DELLA MENOPAUSA  di M. Gray

CERCHIO DI CONDIVISIONE ONLINE in lingua italiana

In uno spazio sacro femminile, sei invitata a unirti a noi, ovunque tu sia nel mondo, sia che tu abbia un percorso di menopausa fisico o energetico, per brillare nella tua luce e diventare la nuova persona che dovresti essere.

Ci incontriamo sulle radici e sotto i rami dell'Albero del Grembo Universale. Connesse attraverso i nostri grembi (energetici e fisici) e i nostri cuori, e con la Terra e la Luna, siamo tenuti nell'amore e al chiaro di luna mentre percorriamo il nostro percorso spirituale sempre più profondo verso la completezza delle nostre energie femminili.

QUANDO?

13 gennaio  2024 alle ore 19.00

DOVE?

Online su Zoom

CHE COS'E'?

Dopo 11 anni dalla nascita della Womb Blessing® Mondiale – Risveglio delle Energie Femminili di Miranda Gray è  nata un'armonizzazione mondiale apposta per chi percorre il suo percorso in menopausa.

La menopausa non è stata concepita per essere una sfida o un segno di declino, è stata concepita per essere una danza di forme fluide, un percorso di crescita nell'amore e un viaggio che ci porta nella nostra pienezza.

Al centro del nostro viaggio spirituale attraverso la menopausa si trova il potente Archetipo dell'Incantatrice – uno dei quattro Archetipi femminili che influenzano le nostre vite.

Lei ci guida, mano nella mano, verso il santuario delle nostre anime, dove avvengono profonde trasformazioni. 

Ciò che inizia come dolci cambiamenti si evolve in profondi cambiamenti, rimodellando non solo i nostri corpi, ma anche le nostre prospettive di vita, i nostri desideri e i nostri bisogni.

Questo viaggio non è solo un cambiamento, è la nostra evoluzione nella più profonda forma di femminilità spirituale.

La benedizione del Grembo  in menopausa è un dono di puro amore del Sacro Femminile. 

Vengono impartite durante tutto l'anno e sono santuari lungo il tuo cammino che ti aiutano a ripristinare le tue energie, a trovare equilibrio, a guarire e a risvegliare la guida su come percorrere il tuo cammino in armonia e con uno scopo allineato con l'anima.

La Benedizione scorrerà su di te e attraverso di te aiutandoti a lasciare indietro il tuo vecchio sé e ad entrare nel tuo nuovo risveglio spirituale. E in questo spazio sotto l'Albero del Grembo, per un breve periodo, tu che percorri il sentiero della menopausa ricorderai cosa vuol dire essere l'Incantatrice, incarnare e danzare il cambiamento nel mondo, e scendere i gradini interiori per rispondere alla chiamata del Sacro Femminile che ti guida a casa da Lei.

N.B. Non è necessario un utero fisico o un ciclo mestruale per sperimentare i cambiamenti spirituali del viaggio della menopausa, quindi chiunque può ricevere la Benedizione del Grembo in Menopausa indipendentemente dalla condizione fisica.

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE: 

Solo Cerchio di condivisione -15 euro

Cerchio + Womb Healing individuale a scelta - 25 euro 

Le Womb Healing sono delle guarigioni energetiche femminili a distanza individuali, eseguibili dalle Moon Mother (con possibilità differenti a seconda della qualifica formativa acquisita) che sostengono e supportano le donne nell'integrazione dell'energia della womb blessing e nel ripristino ed energizzazione della sua energia femminile autentica.

Nel pacchetto Cerchio + Womb Healing è possibile scegliere tra una guarigione a scelta tra:

- Healing della luce della madre

- Healing dell'amore della madre

- Healing della pace della madre

Trovi maggiori info sui trattamenti di guarigione energetica eseguibili dalle Moon Mother qui https://wombblessing.com/.../guarigioni-energetiche.../

Per confermare la tua presenza clicca qui sotto su "INFO e ISCRIZIONI" o scrivimi un messaggio WhatsApp 393.6635518 ENTRO giovedì 11 gennaio.

Condividi questo evento

bottom of page