gio 18 nov | Online

CICLOMed - Speciale Plenilunio

Meditazione Mondiale della Luna Piena di M. Gray
La registrazione è stata chiusa
CICLOMed - Speciale Plenilunio

Orario & Sede

18 nov, 21:15 – 22:15
Online

Info sull'evento

CICLOMed - Speciale Meditazione Mondiale della Luna Piena di Miranda Gray 

Per il Plenilunio del mese di novembre l'appuntamento con le CICLOMed, le meditazioni con gli archetipi femminili per riconnettersi alla ciclicità femminile, diventa SPECIALE.

Il 18.11, durante il consueto appuntamento del giovedì sera, celebreremo il Plenilunio e l'archetipo della Madre, arricchendo l'incontro con la Meditazione Mondiale della Luna Piena di Miranda Gray,

La Meditazione della Luna Piena di Miranda Gray è un bellissimo e semplice modo per celebrare la luna piena, collegarsi al proprio grembo e riportare armonia e sacralità alla propria natura ciclica femminile.

Nella Meditazione della Luna Piena, si respirano specifici colori o Raggi della Luna nel nostro centro energetico dell’utero per portare guarigione, sostegno ed equilibrio ai nostri grembi, alle nostre energie femminili, ai nostri cicli e ai nostri cambiamenti nella vita.

I colori dei RAGGI DI LUNA per il mese di novembre sono: VERDE con fiamme GIALLE.

Il Raggio Verde ci porta il delicato radicamento allineato al cuore che ci consente di offrire servizio alle donne, alla Natura, alla Terra e a tutti gli aspetti e le forme del Divino Femminile. Con il nostro cuore aperto a donare e sensibile alle energie della Natura, le fiamme gialle della gioia possono entrare e iniziare a risplendere nelle nostre vite.

QUANDO?

giovedì 18 novembre dalle 21.15 alle 22.15

DOVE?

Online su Zoom

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE:

10 euro

Se desideri ESSERCI e ricevere i dettagli per iscriverti clicca qui sotto sul tasto "INFO E ISCRIZIONI" 

o mandami un messaggio su WhatsApp 393.6635518 ENTRO mercoledì 17 novembre.

Condividi questo evento