7-14-21-28 ottobre / 4-11-18-25 novembre | Online

CICLOMed

ogni giovedì sera dalle 21.15 alle 22.15 meditazioni con le energie degli archetipi femminili e le fasi lunari per riportare equilibrio al ciclo mestruale e ricollegarsi alla ciclicità femminile.
CICLOMed

Orario & Sede

7-14-21-28 ottobre / 4-11-18-25 novembre
Online

Info sull'evento

CICLOMed

appuntamenti fissi del giovedì sera con le meditazioni sulle energie dei 4 archetipi femminili e le fasi lunari per portare equilibrio al ciclo mestruale e ricollegarsi alla ciclicità femminile.

Nella mia esperienza, quello che risulta più difficile a ogni donna che desidera iniziare un lavoro sulla sua ciclicità e ritagliarsi uno spazio e un tempo da dedicare all'ascolto del suo ciclo e dei suoi archetipi.

Le CICLOMed nascono da questa esigenza,  per aiutarsi a  compiere questo passo e sostenersi nel proseguire senza mollare.

Esse hanno, infatti, come OBIETTIVO PRIMARIO quello di consentire  ad ogni donna di trovare uno spazio sacro da dedicare alla sua natura ciclica femminile, per armonizzare il suo ciclo e la sua vita, sorretta e sostenuta dalla calda condivisione con altre donne.

Gli appuntamenti sono a cicli di 4 incontri mensili e saranno uno per ogni archetipo (Fanciulla, Madre, Incantatrice e Crona), seguendo le fasi lunari in atto.  Sono aperti a tutte le donne (con o senza ciclo mestruale).

QUANDO?

Il giovedì sera dalle 21.15 alle 22.15

Date ottobre: 

7 ottobre - luna nuova - la Crona

14 ottobre -  luna crescente - la Fanciulla

21 ottobre - luna piena - la Madre

28 ottobre - luna calante - l'Incantatrice 

Date novembre: 

4 novembre - luna nuova - la Crona

11 novembre -  luna crescente - la Fanciulla

18 novembre -  luna piena - la Madre

25 novembre - luna calante - l'Incantatrice  

DOVE?

Online su Zoom

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZONE:

mensile: 35 euro (4 incontri) 

singolo incontro: 10 euro

Per confermare la tua presenza clicca qui sotto su "INFO e ISCRIZIONI" o scrivimi un messaggio WhatsApp 393.6635518

N.B. E' possibile partecipare anche a solo un incontro, ma è fortemente consigliato seguire l'intero ciclo, per consentirsi di conoscere ed armonizzare tutti gli aspetti della Ciclicità femminile.

Condividi questo evento