top of page

sab 04 feb

|

Milano (zona Castello MM2 LANZA)

CHE DONNA SEI?

Giornata teorico-esperienziale per conoscere tutte le potenzialità del tuo Femminile (in collaborazione con Ilaria Castelli)

La registrazione è stata chiusa
Vedi altri eventi
CHE DONNA SEI?
CHE DONNA SEI?

Orario & Sede

04 feb 2023, 09:45 – 05 feb 2023, 18:00

Milano (zona Castello MM2 LANZA), Via Rivoli, 4, 20121 Milano MI, Italia

Info sull'evento

Giornata teorico-esperienziale con Ilaria Castelli e Chiara Regalbuto per conoscere o scoprire le potenzialità del tuo "femminile di nascita" (secondo l'Astrologia) e gli Archetipi della Ciclicità Femminile dentro il tuo grembo.

Obiettivo della giornata: imparare a vivere ed esprimere con più consapevolezza e fiducia la tua femminilità nella vita quotidiana.

PROGRAMMA

Ore 9.45-10 Welcome e tisana di benvenuto

10.00-10.50 Gli Archetipi dell’energia femminile in Astrologia - La simbologia della Luna nel Tema Natale - Conferenza Astrologica con Ilaria Castelli

10.50-11.00 break

11.00 – 12.00 La simbologia di Venere nel Tema Natale – II parte Conferenza Astrologica con Ilaria Castelli

12.00- 15.00 Pausa pranzo.

Durante la lunga pausa verranno effettuati i consulti Astrologici individuali

15.00 - 16.30 Le 4 Donne dentro ogni Donna - Approfondimento teorico esperienziale sulle energie cicliche femminili con Chiara Regalbuto

16.30-16.45 Break

16.45-18.00 Pratiche di connessione al grembo e ai 4 archetipi femminili con Chiara Regalbuto

18.00 fine lavori

Al momento dell’iscrizione, ti verrà richiesto di comunicare i tuoi dati di nascita per costruire il tuo Tema Natale

CONDUTTRICI:

Chiara Regalbuto

Naturopata specializzata in Benessere Femminile, Moon Mother L2 ed esperta in Floriterapia di Bach.

Ama in realtà definirsi Catalizzatrice di CicloArmonia, perchè il suo ruolo, come un catalizzatore in chimica,  è quello di stimolare e accellerare il processo di ripristino e manifestazione della  Natura Ciclica Femminile e delle risorse interiori di ogni donna che si rivolgono a lei.

Da più di 10 anni fa parte della Comunità Mondiale della Womb Blessing di M. Gray e conduce cerchi al femminile in presenza e online  accompagnando le donne (dal menarca alla post menopausa)  a ritrovare dentro se stesse benessere, equilibrio, forza, sicurezza e fiducia attraverso l'utilizzo e l'espressione consapevole della propria energia ciclica femminile.

Aiuta soprattutto le donne a conoscere e riequilibrare il ciclo mestruale e a vivere in pienezza i propri archetipi femminili, in collegamento con le fasi lunari e le stagioni della terra.

Empatica per natura, ama ascoltare le storie di ogni donna che si rivolge a lei, farla sentire accolta e accettata nella sua unicità e creare per lei dei percorsi personalizzati alle sue esigenze e caratteristiche speciali.

I suoi strumenti principali di lavoro sono l'ascolto attivo,  il dialogo, la meditazione, i fiori di Bach, la Womb Blessing e i riequilibri energetici femminili.

Ilaria Castelli

Astrologa c/o L'astro nella manica, master reiki e organizzatrice di eventi olistici

Sagittario Ascendente Scorpione, studia astrologia da oltre 25 anni.

Il suoprimo insegnante è stato Valerio Ramponi con cui ha frequentato un corso di Astrologia classica nel 2007.

Dopo la sua morte, ha frequentato un corso triennale di Astrologia Morpurghiana con Franca Mazzei. Successivamente, ha approfondito le sue conoscenze partecipando a vari seminari con Antonio Capitani, Paolo Crimaldi e molti altri astrologi contemporanei.

Nel febbraio 2011, in collaborazione con alcune amiche ha creato un blog: l’Astro nella Manica (https://lastronellamanica.com), un contenitore di attualità, amore, eros, karma, benessere e musica in cui ogni aspetto della vita quotidiana viene analizzato in chiave astrologica ed evolutiva.

Il blog riscuote un discreto successo e contiene varie rubriche, tra cui la popolare classifica settimanale (Top&Flop). 

E' Giornalista Pubblicista iscritta all’albo della Regione Lombardia.

ha collaborato con la rivista Gioia! (Gruppo Hearst) curando la rubrica dell’oroscopo settimanale e successivamente con il Gruppo Sirio: Astrella, Sirio e Astromese. In particolare, ho curato le rubriche “L’oroscopo delle emozioni” e «Astrogiallo» per Astrella.

Per info su costi di partecipazione e iscrizione clicca qui sotto su "INFO e ISCRIZIONI" o scrivimi un messaggio WhatsApp 393.6635518 

Condividi questo evento

bottom of page