mer 20 ott | Online

Cerchio di condivisione della Womb Blessing® Mondiale

Meditazione archetipica di ottobre: Guarigione delle Antenate Materne.
La registrazione è stata chiusa
 Cerchio di condivisione della Womb Blessing® Mondiale

Orario & Sede

20 ott, 21:00 – 22:30
Online

Info sull'evento

WORLDWIDE WOMB BLESSING - CERCHIO DI CONDIVISIONE ONLINE 

QUANDO?

Il 20 ottobre 2021 alle ore 21.00

DOVE?

Online su Zoom

CHE COS'E'?

La Womb Blessing® Mondiale – Risveglio delle Energie Femminili, è un dono inviato da Miranda Gray - e sostenuto dalle Moon Mothers del mondo - che celebra e risveglia le nostre energie femminili, che porta guarigione profonda e trasformatrice a tutti gli aspetti della nostra femminilità, connettendoci più profondamente al mistero del Sacro Femminile.

È un'armonizzazione, a distanza di gruppo, all'energia femminile universale presente dentro ogni donna (con utero o meno, con il ciclo mestruale o in menopausa e che abbia già avuto la sua prima mestruazione) che ripristina la nostra naturale purezza e bellezza, la nostra abbondanza e il nostro amore, la nostra creatività e magia, la nostra saggezza e la nostra forza. Ci libera dal passato, dalle aspettative limitanti, dal dolore e dalle pene, rilasciando un gioia sentita e l’espressione del potere e della bellezza della donna.

5 volte all’anno, durante le lune piene di febbraio, maggio, agosto, ottobre e dicembre, ci troviamo insieme in cerchio per ricevere e condividere questa potente vibrazione e celebrare nella terra e dentro di noi gli archetipi femminili, con la meditazione archetipica corrispondente all’energia della stagione in corso.

La Womb Blessing è un percorso per tutte le donne - con o senza utero, con o senza ciclo mestruale.

OTTOBRE - Meditazione Archetipica "Guarigione delle Antenate Materne"

Nell’Emisfero nord (Italia) la Worldwide Womb Blessing di ottobre si focalizza sulla guarigione energetica della nostra linea di ascendenza e discendenza da grembo a grembo. Nel profondo del nostro DNA e della nostra memoria cellulare siamo collegate alle nostre Antenate Materne - ai loro traumi, al loro dolore e alla loro sofferenza ma anche alla loro forza, al coraggio, all'ingegno e alla saggezza.

Il 20 ottobre, attraverso la meditazione di Guarigione delle Antenate Materne invieremo luce e amore molto indietro nel tempo, lungo la nostra linea di ascendenza, così da ricevere a nostra volta, amore e luce da trasmettere alla nostra discendenza e a tutto ciò che creiamo, frutto delle energie creatrici del nostro grembo.

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE: 13 euro

OCCORRENTE PER PARTECIPARE:

💧🔥Due coppette del grembo - una contenente una candelina accesa e l'altra con dell'acqua da bere dopo la "Meditazione di Condivisione"

🧚‍♀️ Uno scialle

❤ Delle rappresentazioni fisiche delle tue Antenate Materne. In questo album trovi qualche idea > https://www.facebook.com/pg/veronica.morosi/photos/?tab=album&album_id=2475760812661766

🍪🥜🍯🌰Qualcosa di gustoso da mangiare al termine della celebrazione e acqua da bere.

Puoi anche decorare un altare con i tuoi simboli personali che ti connettono alle energie della Sacralità Femminile (immagini, oggetti, statue, fiori, pietre, frutti, foglie), alla Luna, alla Madre Terra...

Per confermare la tua presenza clicca qui sotto su "INFO e ISCRIZIONI" o scrivimi un messaggio WhatsApp 393.6635518 ENTRO martedì 19 ottobre.

Condividi questo evento