Date da definire | Online e/o in presenza

Cerchio di CicloLetture condivise

Un'occasione per riunirsi insieme in un Cerchio di Donne e per ricevere una MiniLettura personale.
Vedi le date sulla pagina Facebook
Cerchio di CicloLetture condivise

Orario & Sede

Date da definire
Online e/o in presenza

Info sull'evento

In ogni donna ci sono quattro Dee, che rappresentano i 4 aspetti della natura femminile. Ognuna di esse ha differenti energie, capacità e abilità che, se usate in maniera armonica, possono accrescere il suo potere personale, il suo benessere e la sua vitalità!

Le carte dell'Oracolo di Luna Rossa contengono l'energia e la voce delle Dee archetipiche e sono un mezzo attraverso cui è possibile entrare in contatto con la ciclicità femminile.

 Le CICLOLetture con l'Oracolo di Luna Rossa, sono uno strumento per entrare in contatto con queste energie, naturalmente presenti dentro ogni donna, e ricevere indicazioni su come usarle al meglio per vivere in modo più armonico il ciclo mestruale e la vita quotidiana.

Attraverso di esse è possibile ricevere consigli e indicazioni su come utilizzare al meglio le energie femminili e a quali doni, abilità e capacità attingere per vivere in modo più armonico il tuo ciclo e la tua vita!

 Nel Cerchio di Letture Condivise ci prenderemo uno spazio per ricollegarci alla Dea Ciclica ne suoi quattro aspetti e poi condivideremo insieme delle MiniLetture a una carta per ricevere un consiglio dall'archetipico che ci è utile portare in questo momento nella nostra vita o per vivere al meglio una situazione che ci sta a cuore.

POSTI LIMITATI (massimo 8 partecipanti per garantire intimità e una MiniLettura a tutte le partecipanti)

Condividi questo evento